VIDEO Recensione – ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

VIDEO Recensione – ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

Di seguito trovate la nostra video recensione di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il nuovo titolo pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment e disponibile ora su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

L’epico manga di Eiichiro Oda torna ancora una volta sotto forma di videogioco grazie al team Omega Force di KOEI TECMO GAMES, che sforna il quarto Kaizoku Musou che copre archi narrativi come Whole Cake Island e Wano (sebbene con un diverso finale).

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è uno dei più vasti e divertenti giochi di ONE PIECE mai creati, scoprite di più nella nostra recensione.

I pirati sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti di gioco, e attacchi ancora più pazzeschi in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Segui Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall’inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece. Gioca su alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di ONE PIECE e sfida nemici memorabili.

Scegli tra alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta un gran numero di nemici ripercorrendo i momenti iconici dell’anime di ONE PIECE. Sviluppato dai maestri del genere d’azione musou, KOEI TECMO GAMES, ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4 unisce l’emozione di spazzare via orde di nemici con le divertenti ed energetiche personalità della serie One Piece. Salpa per una nuova avventura piratesca.

Acquista ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 per PlayStation 4, Xbox One o Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo speciale di 69,99 €. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*