ONE PIECE WORLD SEEKER: nuova carrellata di immagini

ONE PIECE WORLD SEEKER

Il tempo avanza ma l’hype non cala, BANDAI NAMCO Entertainment lo sa molto bene per il suo ONE PIECE WORLD SEEKER , il titolo basato sull’omonima serie pronto a superare ogni previsione sotto le parole chiave “plateale, libero e d’azione”. La casa di sviluppo al momento si riserva per un prossimo futuro ulteriori novità, concedendosi al momento qualche piccolo screenshot che ci mostra il mondo di gioco. Un intento che apprezziamo nell’attesa di approfondimenti, in particolare dopo l’ultimo articolo in cui vi abbiamo anticipato la presenza di meccaniche shooter in determinate fasi di gioco.

ONE PIECE WORLD SEEKER è atteso per un lancio in tutto il mondo nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In Giappone invece sarà disponibile come sola esclusiva PlayStation 4.

ONE PIECE WORLD SEEKER – Nuove immagini

ONE PIECE È TORNATO CON UN NUOVO TITOLO: ONE PIECE WORLD SEEKER

Il nuovo gioco di ONE PIECE fa parte di alcuni grandi progetti per celebrare il 20 anniversario del manga. 

Milano – 11 dicembre 2017– Per i fan di ONE PIECE, si prospetta davvero un anno straordinario con i nostri amati pirati che celebrano il 20° anniversario del manga. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è quindi davvero lieta di annunciare che ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC, come parte dei grandi progetti per celebrare questo importante anniversario di ONE PIECE.

Svelato in precedenza con il nome in codice di DAWN, ONE PIECE WORLD SEEKER è il titolo di ONE PIECE più ambizioso mai creato, grazie anche a un vasto scenario esplorabile liberamente nei panni di Rufy, che consentirà di vivere un’azione senza limiti!

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, e partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Continua l’avventura su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu