ONE PIECE WORLD SEEKER avrà delle sezioni in stile shooter

ONE PIECE WORLD SEEKER

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni per ONE PIECE WORLD SEEKER, in arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tramite le pagine di Weekly Jump la software house ha svelato che Luffy potrà utilizzare le abilità del frutto Gomu Gomu no Mi per spostarsi all’interno delle mappe. Il pirata dal cappello di paglia potrà infatti raggiungere gli ostacoli lontani semplicemente allungando le proprie braccia, potrà inoltre sfruttare le sue capacità per afferrare i nemici distanti e non solo. Nel gioco saranno infatti presenti delle sezioni in stile shooter in cui Luffy potrà mirare i nemici e colpire direttamente la loro testa.

In attesa di ulteriori novità potete recuperare il trailer di debutto di ONE PIECE WORLD SEEKER nel nostro precedente articolo.

ONE PIECE È TORNATO CON UN NUOVO TITOLO: ONE PIECE WORLD SEEKER

Il nuovo gioco di ONE PIECE fa parte di alcuni grandi progetti per celebrare il 20 anniversario del manga.

Milano – 11 dicembre 2017– Per i fan di ONE PIECE, si prospetta davvero un anno straordinario con i nostri amati pirati che celebrano il 20° anniversario del manga. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è quindi davvero lieta di annunciare che ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC, come parte dei grandi progetti per celebrare questo importante anniversario di ONE PIECE.

Svelato in precedenza con il nome in codice di DAWN, ONE PIECE WORLD SEEKER è il titolo di ONE PIECE più ambizioso mai creato, grazie anche a un vasto scenario esplorabile liberamente nei panni di Rufy, che consentirà di vivere un’azione senza limiti!

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, e partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Continua l’avventura su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games