ONE PIECE WORLD SEEKER: trailer di debutto dal Jump Festa 2018

ONE PIECE WORLD SEEKER

L’edizione 2018 del Jump Festa è ormai arrivata al suo ultimo giorno, e sebbene gli annunci e le novità svelate sono state pressappoco nulle, quantomeno in ambito videoludico, BANDAI NAMCO Entertainment cerca di metterci una pezza mostrando il trailer di debutto del nuovo ONE PIECE WORLD SEEKER.

Descritto come “il più ambizioso gioco di One Piece di sempre“, ONE PIECE WORLD SEEKER metterà i giocatori nei panni del celebre protagonista Luffy intento a esplorare uno scenario open world sconfinato e continuo, dove sarà possibile trovare città, castelli, spiagge, e tante altre location diverse ed eccitanti!

Prima di lasciarvi al trailer di debutto, vi ricordiamo che il gioco è atteso in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018… tranne in Giappone. Nel Sol Levante, infatti, sarà rilasciato solo sull’attuale piattaforma casalinga di casa Sony.

AGGIORNAMENTO: Grazie a BANDAI NAMCO Entertainment, giunge oggi sul web il trailer di debutto occidentale e  una nuova galleria di immagini riguardanti il gioco. Potete ammirare il tutto di seguito.

ONE PIECE WORLD SEEKER – Trailer di Debutto

Immagini

ONE PIECE È TORNATO CON UN NUOVO TITOLO: ONE PIECE WORLD SEEKER

Il nuovo gioco di ONE PIECE fa parte di alcuni grandi progetti per celebrare il 20 anniversario del manga.

Milano – 11 dicembre 2017– Per i fan di ONE PIECE, si prospetta davvero un anno straordinario con i nostri amati pirati che celebrano il 20° anniversario del manga. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è quindi davvero lieta di annunciare che ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC, come parte dei grandi progetti per celebrare questo importante anniversario di ONE PIECE.

Svelato in precedenza con il nome in codice di DAWN, ONE PIECE WORLD SEEKER è il titolo di ONE PIECE più ambizioso mai creato, grazie anche a un vasto scenario esplorabile liberamente nei panni di Rufy, che consentirà di vivere un’azione senza limiti!

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, e partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Continua l’avventura su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games