ONE PIECE: Burning Blood, Rufy Gear Fourth e Fujitora si uniscono ufficialmente alla lotta

ONE PIECE: Burning Blood

Il team di ShonenGameZ ci propone la scansione dell’articolo dedicato a ONE PIECE: Burning Blood, tratto dall’ultimo numero di V-Jump.

Già lo avevamo visto sul sito ufficiale del gioco, ma ora la rivista conferma ufficialmente la presenza di Rufy Gear Fouth e scioglie le riserve sull’Ammiraglio Fujitora, Brook e Eustace Kid. Il fighting game ispirato all’opera di Eiichiro Oda, nato dalla collaborazione tra BANDAI NAMCO EntertainmentSpike Chunsoft , arriverà sulle PlayStation 4, PS Vita e Xbox One giapponesi il prossimo 21 aprile.

one-piece-burning-blood-luffy-gear-fourth-fujitora-brook-kid-02 one-piece-burning-blood-luffy-gear-fourth-fujitora-brook-kid-01

Fonte: V-Jump via ShonenGameZ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games