ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 accoglie Charlotte Katakuri

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato la presenza di un nuovo personaggio giocabile per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4.

Tramite le pagine di Weekly Jump la software house ha svelato che Charlotte Katakuri sarà presente e giocabile all’interno del gioco. Si tratta di uno degli antagonisti principali della saga Whole Cake Island Arc. Figlio di Big Mom, nonché membro della sua ciurma, possiede il potere del frutto Mochi Mochi che gli permette di trasformare il suo corpo in una sostanza appiccicosa. Al momento la software house non ha rilasciato ulteriori informazioni riguardo al personaggio.

Vi ricordo che ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 verrà rilasciato nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 ANNUNCIATO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE, SWITCH E PC

Combatti orde di nemici e rivivi i momenti più iconici di questo epico franchise con il ritorno della serie di videogiochi di maggior successo di ONE PIECE

Milano – 8 luglio 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il nuovo capitolo della serie, un gioco action-adventure basato sul classico di Shonen Jump ONE PIECE. Il titolo sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il titolo include le più recenti storie, personaggi e luoghi dall’anime di ONE PIECE, come Whole Cake Island. Il gioco ha tutti i componenti chiave del genere Musou e permette quindi ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i personaggi preferiti e combinazioni di attacchi e potenti mosse in stile Musou.

I giochi PIRATE WARRIORS sono sempre stati una grande opportunità per scoprire o rivivere la storia completa di One Piece”, ha dichiarato Herve Hoerdt, SVP of Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe “Il titolo è pensato per essere il capitolo più completo della serie, quello che copre la storia più lunga, con il maggior numero di personaggi e diversi ambienti mai visti prima”.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*