One Piece: Unlimited World RED – Nuove immagini e dettagli dall’E3

one piece unlimited world red cover

BANDAI NAMCO Games, in occasione dell’E3, diffonde nuove immagini e dettagli su One Piece: Unlimited World RED, che vi proponiamo di seguito assieme al trailer diffuso da Nintendo per la release su Wii U.

AFFRONTA LA MODALITÀ STORIA AL NUOVO LIVELLO DIFFICILE!

BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di svelare nuovi dettagli sull’avvincente “modalità Storia” di ONE PIECE: Unlimited World Red. Tutti i veri fan saranno felici di scoprire che dopo aver completato il gioco sarà disponibile una modalità “difficile”! Grazie a questo nuovo livello di difficoltà, i giocatori potranno scoprire un universo di ONE PIECE ancora più impegnativo e gratificante, perché i nemici e i boss saranno ancora più forti, rilasciando ricompense e oggetti rari!

Nella modalità Storia, tutti gli aspiranti pirati potranno combattere contro:

  • Shanks e il suo potente Haki
  • La splendida imperatrice Boa Hancock
  • Trafalgar Law, detto il “Chirurgo della morte”
  • Aokiji e i suoi poteri congelanti
  • Tanti altri boss molto conosciuti!

Tutti i fan più impazienti, che intendono acquistare il gioco il giorno del lancio, potranno ottenere la “Straw Hat Edition”, un’edizione speciale con i seguenti contenuti esclusivi:

  • Costumi esclusivi: 10 completi per Rufy (il completo Strong World e l’Anniversary Pack con 9 completi commemorativi del 15° anniversario della serie animata di One Piece in Giappone).
  • Una missione inedita, che vede ritrovarsi i due fratelli: “Flame Fist & Straw Hat

Il promettente e impegnativo ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED arriverà in Italia dal 26 giugno 2014 per PlayStation®3, PlayStation®Vita, Nintendo 3DS e Nintendo Wii U. Per tutte le ultime novità, visitare www.OnePiece-Game.com. Per tutti gli ultimo video, visitare bngames.eu/OPunlimitedworldredvideos. Per maggiori informazioni sull’intera line-up di BANDAI NAMCO Games, visitare www.BandaiNamcoGames.eu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games