ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

ONE PIECE: Pirate Warriors 4

L’Anime Expo 2019 attualmente in corso non ha visto solo annunci di localizzazioni future, ma ci ha addirittura regalato l’annuncio di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, nuova iterazione del musou dedicato all’opera del maestro Eiichirō Oda.

Per il gioco sappiamo ancora poco e niente, se non che arriverà nel 2020 ed è destinato a PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per non lasciarci del tutto a mani vuote, BANDAI NAMCO Entertainment ha offerto il trailer di annuncio e una piccola galleria di immagini.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli da parte della compagnia.

ONE PIECE: Pirate Warriors 4 – Trailer di annuncio

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 ANNUNCIATO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE, SWITCH E PC

Combatti orde di nemici e rivivi i momenti più iconici di questo epico franchise con il ritorno della serie di videogiochi di maggior successo di ONE PIECE 

Milano – 8 luglio 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare  ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il nuovo capitolo della serie ONE PIECE: PIRATE WARRIORS, un gioco action-adventure basato sul classico di Shonen Jump ONE PIECE. Il titolo sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 include le più recenti storie, personaggi e luoghi dall’anime di ONE PIECE, come Whole Cake Island. Il gioco ha tutti i componenti chiave del genere Musou e permette quindi ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i personaggi preferiti e combinazioni di attacchi e potenti mosse in stile Musou. 

I giochi PIRATE WARRIORS sono sempre stati una grande opportunità per scoprire o rivivere la storia completa di One Piece”, ha dichiarato Herve Hoerdt, SVP of Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe “ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è pensato per essere il capitolo più completo della serie, quello che copre la storia più lunga, con il maggior numero di personaggi e diversi ambienti mai visti prima”. 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games