ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Prime immagini per Vinsmoke Judge

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Prime immagini per Vinsmoke Judge

Annunciato come terzo personaggio DLC dalle pagine dell’ultimo numero di V-Jump uscito in Giappone, Vinsmoke Judge si mostra oggi in una serie di immagini in-game all’interno di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il titolo di BANDAI NAMCO Entertainment e KOEI TECMO GAMES già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

L’arrivo di quest DLC è previsto per questa estate e di seguito possiamo ammirarne le prime immagini. Seguendo questi link potete trovare la nostra recensione e la nostra video recensione.

Vinsmoke Judge completa il primo Character Pass di ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4!

Uno dei principali antagonisti di tutto l’arco di Whole Cake Island, Vinsmoke Judge è il Re del Germa Kingdom e il capo della sua ramificazione militare, la Germa 66. Padre di Ichiji, Niji, Sanji, Yonji e Reiju, nonostante il suo enorme corpo è un lottatore molto abile e dotato di una forza colossale. Vinsmoke Judge usa il suo equipaggiamento e le sue armi per infliggere colpi potenziati dall’elettricità.

Vinsmoke Judge è l’ultimo personaggio del primo Character Pack e arriverà questa estate. Ogni Character Pack potrà essere acquistato individualmente o attraverso il Character Pass.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.