ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Prime immagini per Vinsmoke Judge

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Prime immagini per Vinsmoke Judge

Annunciato come terzo personaggio DLC dalle pagine dell’ultimo numero di V-Jump uscito in Giappone, Vinsmoke Judge si mostra oggi in una serie di immagini in-game all’interno di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il titolo di BANDAI NAMCO Entertainment e KOEI TECMO GAMES già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

L’arrivo di quest DLC è previsto per questa estate e di seguito possiamo ammirarne le prime immagini. Seguendo questi link potete trovare la nostra recensione e la nostra video recensione.

Vinsmoke Judge completa il primo Character Pass di ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4!

Uno dei principali antagonisti di tutto l’arco di Whole Cake Island, Vinsmoke Judge è il Re del Germa Kingdom e il capo della sua ramificazione militare, la Germa 66. Padre di Ichiji, Niji, Sanji, Yonji e Reiju, nonostante il suo enorme corpo è un lottatore molto abile e dotato di una forza colossale. Vinsmoke Judge usa il suo equipaggiamento e le sue armi per infliggere colpi potenziati dall’elettricità.

Vinsmoke Judge è l’ultimo personaggio del primo Character Pack e arriverà questa estate. Ogni Character Pack potrà essere acquistato individualmente o attraverso il Character Pass.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*