ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 riceve un nuovo video di gameplay dal Tokyo Game Show 2019

ONE PIECE: Pirate Warriors 4

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, la new entry della serie musou dedicata alla popolare opera di Eiichirō Oda, si mostra in azione durante questa ultima giornata del Tokyo Game Show 2019.

Questi stralci di gameplay sono stati mostrati durante lo One Piece TV Anime 20th Anniversary: Pirate Warriors 4 and Bounty Rush Memorial Stage, che possiamo ammirare a fine articolo all’interno della diretta completa targata BANDAI NAMCO Entertainment. I segmenti di gameplay sono visionabili dal minuto 22:38 a 23:23, e da 34:39 a 43:50.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è atteso su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso del 2020.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 ANNUNCIATO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE, SWITCH E PC

Combatti orde di nemici e rivivi i momenti più iconici di questo epico franchise con il ritorno della serie di videogiochi di maggior successo di ONE PIECE

Milano – 8 luglio 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il nuovo capitolo della serie ONE PIECE: PIRATE WARRIORS, un gioco action-adventure basato sul classico di Shonen Jump ONE PIECE. Il titolo sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 include le più recenti storie, personaggi e luoghi dall’anime di ONE PIECE, come Whole Cake Island. Il gioco ha tutti i componenti chiave del genere Musou e permette quindi ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i personaggi preferiti e combinazioni di attacchi e potenti mosse in stile Musou.

I giochi PIRATE WARRIORS sono sempre stati una grande opportunità per scoprire o rivivere la storia completa di One Piece”, ha dichiarato Herve Hoerdt, SVP of Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe “ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è pensato per essere il capitolo più completo della serie, quello che copre la storia più lunga, con il maggior numero di personaggi e diversi ambienti mai visti prima”.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games