ONE PIECE: Grand Cruise, la finestra di lancio giapponese

ONE PIECE: Grand Cruise

Sulle pagine di Weekly Shonen Jump viene annunciato che ONE PIECE: Grand Cruise uscirà nel 2018. In questa “Esperienza d’azione piratesca” si potrà partecipare ad una battaglia contro un enorme Kraken che dovrà essere abbattuto a colpi di cannone della nave di Cappello di paglia. Oltre all’impegnativo scontro con il mostro marino, sarà presente una modalità dove potrete visitare la camera di Nami e discorrere amabilmente con la bellissima pirata. Nel gioco non sarà presente solo Nami, sembra sarà possibile allenarsi assieme a Zoro e visitare la stanza di Chopper.

Il titolo di BANDAI NAMCO Entertainment uscirà in esclusiva per PlayStation VR, per ora solo in Giappone, in formato digitale nel corso del 2018.

ONE PIECE: Grand Cruise – Sinossi

La vita di un pirata è divertente, ma anche molto pericolosa. Salpa per un’emozionante avventura in compagnia della ciurma di Cappello di Paglia! I giocatori saranno chiamati a vestire i panni di un pirata apprendista nel corso del loro “viaggio di un solo giorno” all’interno della Thousand Sunny. Eventi e avventure uniche si presenteranno davanti gli occhi dei giocatori, in cui sarà possibile diventare ancora più legati alla celebre ciurma di pirati.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games