ONE PIECE: Burning Blood, una data per il lancio della demo in Europa

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi la seconda parte del diario degli sviluppatori di ONE PIECE: Burning Blood, il fighting game di Spike Chunsoft che sarà reso disponibile dal 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita (la versione PC arriverà sempre nel corso del medesimo mese).

Assieme a questo, la compagnia annuncia che il prossimo 12 maggio la demo del titolo verrà lanciata sugli store europei di PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

DIETRO LE QUINTE: GAMEPLAY AVANZATO, PARTE 2

La nostra serie di video “Dietro le quinte” di One Piece Burning Blood dai diari degli sviluppatori continua oggi con “Gameplay avanzato, Parte 2.” In questo video gli sviluppatori della Spike Chunsoft, Inc., discutono su come inserire le abilità del Frutto del Diavolo e dell’Ambizione nel gameplay, su come utilizzare l’illuminazione per creare il tipico look del gioco, e su come assicurarsi che i personaggi senza le abilità dell’Ambizione o del Frutto del Diavolo possano combattere in modo equo.

Cosa pensi del video? Faccelo sapere nei commenti, e continua a controllare il blog per altri video della serie “Dietro le quinte” presto in arrivo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games