One Piece: Pirate Warriors 3, rivelata la data di uscita giapponese

one piece pirate warriors 2 cover

Il numero di Jump di questa settimana rivela la data di uscita giapponese per one-piece-pirate-warriors-3-data-uscita-rivelataOne Piece: Pirate Warriors 3. il gioco uscirà in Giappone su PlayStation 3PlayStation Vita e PlayStation 4 il 26 marzo 2015. Le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 costeranno 7.800 yen ciascuna, la versione PlayStation Vita invece costerà 6.800 yen.

Le prime copie del titolo includeranno un codice per giocare immediatamente con Sabo, per riscattare un costume speciale per Luffy insieme ad un character download code per il gioco per smartphone One Piece: Treasure Cruise.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.