ONE PIECE: Burning Blood, uno strambo trailer mostra Marco, Sengoku, X Drake e Chopper

ONE PIECE: Burning Blood

Continua la serie di improbabili video promozionali di ONE PIECE: Burning Blood, stavolta con la partecipazione straordinaria del bonzo Sakuranbo (e se non sapete chi è smettetela di leggere One Piece per un attimo e recuperate un classico di Rumiko Takahashi. Ecco, l’ho detto). I combattenti mostrati stavolta sono Marco la Fenice, Sengoku, X-Drake e Chopper.

ONE PIECE: Burning Blood arriverà sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita giapponesi il prossimo 21 aprile, mentre la release occidentale, prevista anche su Xbox One, è fissata per il 3 giugno. La versione PC è in programma per lo stesso mese.

https://youtu.be/GEmQBjj1cS4

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games