One Piece: Unlimited World RED, arrivano i primi DLC

one piece unlimited world red recensione cover

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete un breve comunicato stampa, accompagnato da alcune nuove immagini, per presentare la prima serie di DLC per One Piece: Unlimited World RED, che includono nuove missioni e costumi alternativi. Tutti i dettagli di seguito!

Primi DLC per One Piece Unlimited World Red!

Dopo aver offerto gratuitamente l’avventura “Red Stands Alone”, BANDAI NAMCO Games è felice di rivelare la prima serie di DLC per One Piece Unlimited World Red!

Il primo contenuto è “The Golden Bell Tower”, una missione in cui Luffy e la sua ciurma dovranno lottare per un gigantesco tesoro!

Il secondo, “Nami Swinsuit Pack”, contiene un nuovo costume per Nami e una missione chiamata “Hody’s Revenge” dedicata a Cappello di Paglia e Fishman!

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED è disponibile per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Wii U.
Per le ultime novità www.OnePiece-Game.com
Per i video bngames.eu/OPunlimitedworldredvideos
Per maggiori informazioni www.BandaiNamcoGames.it

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.