ONE PIECE: al via le riprese della serie live action

ONE PIECE: al via le riprese della serie live action

Dalla pagina Twitter Netflix Geeked arriva la notizia secondo cui la serie live action di ONE PIECE, tratta dal celebre manga di Eiichiro Oda già adattata nell’omonimo anime, è entrata ufficialmente in fase di produzione.

Il tweet include due foto scattate durante la prima giornata di riprese.

Già la scorsa domenica, il produttore esecutivo Steven Maeda aveva però fatto intendere l’inizio delle riprese con un paio di messaggi volutamente ambigui. Il primo riporta la foto di un portachiavi dall’aspetto decisamente familiare, con la scritta “The Day of the Beginning…”, mentre il secondo accompagna un’immagine della sedia del produttore esecutivo con la scritta “There’s no place like home”.

Riportiamo di seguito i membri del cast:

  • Inaki Godoy – Moneky D. Luffy
  • Mackenyu – Roronoa Zoro
  • Emily Rudd – Nami
  • Jacob Romero Gibson – Usopp
  • Taz Skylar – Sanji

La serie, ricordiamo, andrà in onda esclusivamente su Netflix, e la prima stagione sarà composta da dieci episodi. Il creatore del manga, Eiichiro Oda, collaborerà come produttore esecutivo.

A occuparsi della produzione saranno, oltre a Tomorrow Studios, collaborazione tra Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios già responsabile dello sfortunato adattamento di Cowboy Bebop, Steven Maeda e Becky Clements (in qualità di produttori esecutivi) e lo scrittore Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D.).

In un video messaggio mostrato durante il Jump Festa 2017, Adelstein aveva annunciato che la serie sarebbe partita dall’arco narrativo di East Blue per poi andare a espandersi, promettendo, dopo aver discusso il progetto con Oda, “un vero One Piece”.

Fonte: Netflix Geeked via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.