Tante nuove immagini per ONE PIECE: Burning Blood

Tante nuove immagini per ONE PIECE: Burning Blood

In seguito alle informazioni diffuse ieri per il Giappone sulla rivista V-Jump, questa mattina la divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment diffonde nuove informazioni e tante nuove immagini per ONE PIECE: Burning Blood, il nuovo Fighting Game ispirato alla serie animata e sviluppato da Spike Chunsoft.

Gustiamoci il tutto qui di seguito. L’uscita europea del gioco è prevista per il 2016 su PlayStation 4, PlayStation Vita e, per la prima volta, Xbox One.

SVELATI NUOVI DETTAGLI SU ONE PIECE: BURNING BLOOD!

Dopo averlo annunciato a settembre, BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato oggi nuovi dettagli su ONE PIECE: Burning Blood, un nuovo e dinamico gioco di combattimenti con protagonista il pirata più famoso al mondo, Monkey D. Rufy. Affronta incredibili combattimenti in mischia con Sabo, Ace, Eneru, Crocodile e Bartolomeo, direttamente dall’anime e il manga di “One Piece”. Ma non mancherà neppure Smoker, oltre a molti nuovi personaggi che saranno presto svelati!

Grazie a una serie di nuove caratteristiche, One Piece: Burning Blood aggiunge un maggiore livello strategico ai combattimenti. Hai sempre sognato di vedere Rufy, Sabo e Ace combattere insieme e affrontare i nemici come una vera squadra? Ora potrai creare una squadra di 3 personaggi e scambiarli a tuo piacimento per ottenere un maggiore vantaggio tattico. Inoltre, alcuni personaggi potranno utilizzare le speciali Rogia Move, in grado di scatenare una serie di capacità uniche, come bruciare i nemici o muoversi più velocemente di un fulmine! I frutti Rogia consentiranno anche di sfruttare la Rogia Guard, che renderà alcuni personaggi invulnerabili da ogni attacco fisico per un determinato periodo di tempo. Tuttavia, con il potente colpo Haki sarà possibile annullare la guardia. Ultimo dettaglio ma non certo meno importante, proprio come nel manga originale, i frutti del diavolo potranno essere usati per lanciare alcuni devastanti attacchi speciali e sfoderare una serie di potenti attacchi speciali rinforzati!

Il gioco sarà disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia nel corso del 2016 per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita!

PARTECIPA ALLA BATTAGLIA:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.