ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – nuovi screenshot per Luffy Snakeman e Charlotte Katakuri

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – nuovi screenshot per Luffy Snakeman e Charlotte Katakuri

BANDAI NAMCO Entertainment, dopo gli annunci di Luffy Snakeman e Charlotte Katakuri (che vi avevamo riportato qui) come nuove aggiunte al roster giocabile di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, ci mostra oggi nuovi screenshot dedicati a questi due personaggi in arrivo.

Insieme agli screenshot, che posteremo nella galleria in fondo all’articolo, il publisher ci ha fornito una breve spiegazione della loro storia:

Salpa verso la Whole Cake Island in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 per incontrare Charlotte Katakuri, secondo figlio della famiglia Charlotte e uno dei Three Sweet Commanders dei pirati di Big Mom! Katakuri è considerato il più potente fra i tre comandanti, in grado di utilizzare delle semplici caramelle di gelatina con il potere e la velocità di un proiettile: questa figura è vista dal governo centrale come estremamente pericolosa, e solo il potere di Luffy Fourth Gear Snakeman può riuscire a fermare Katakuri… o forse no?

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite Steam nel corso del 2020, ancora senza una data di rilascio precisa, che probabilmente verrà rilasciata nei prossimi mesi.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 ANNUNCIATO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE, SWITCH E PC

Combatti orde di nemici e rivivi i momenti più iconici di questo epico franchise con il ritorno della serie di videogiochi di maggior successo di ONE PIECE

Milano – 8 luglio 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il nuovo capitolo della serie, un gioco action-adventure basato sul classico di Shonen Jump ONE PIECE. Il titolo sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il titolo include le più recenti storie, personaggi e luoghi dall’anime di ONE PIECE, come Whole Cake Island. Il gioco ha tutti i componenti chiave del genere Musou e permette quindi ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i personaggi preferiti e combinazioni di attacchi e potenti mosse in stile Musou.

I giochi PIRATE WARRIORS sono sempre stati una grande opportunità per scoprire o rivivere la storia completa di One Piece”, ha dichiarato Herve Hoerdt, SVP of Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe “Il titolo è pensato per essere il capitolo più completo della serie, quello che copre la storia più lunga, con il maggior numero di personaggi e diversi ambienti mai visti prima”.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

 

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*