Eiichiro Oda: un messaggio di incoraggiamento per i lettori di ONE PIECE

Eiichiro Oda, autore e disegnatore di ONE PIECE

L’emergenza sanitaria che al momento sta scuotendo e bloccando il mondo intero ha causato una miriade di ritardi, cancellazioni e altri problemi in moltissime industrie differenti. Quella giapponese di manga e anime fra tutte ha visto la cancellazione di diversi rilasci cinematografici, di eventi dedicati e tanto altro e persino un mostro sacro del manga come Eiichiro Oda ne ha risentito.

In Giappone tuttavia i giornali cartacei continuano ad uscire e i capitoli settimanali dei manga attuali continuano ad intrattenere il mondo intero. Proprio nell’ultimo numero uscito di Weekly Shonen Jump Eiichiro Oda, l’autore di ONE PIECE, ha voluto confortare in qualche modo chi al momento è chiuso in casa aggiungendo un breve messaggio al capitolo corrente del suo leggendario manga.

“È davvero difficile in questo momento scrivere qualsiasi cosa, con il mondo in questo stato. Io prego per tutti dal profondo del cuore.”

Speriamo che in questo lungo periodo di quarantena forzata a causa del virus COVID-19 ci siano Rufy e compagni a farci compagnia, sia in forma cartacea che sui nostri schermi grazie a ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, Musou di KOEI TECMO GAMES dedicato proprio alla saga, che arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam il 27 marzo 2020.

Fonte: Weekly Shonen Jump via CBR

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*