ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Video di gameplay per la modalità co-op

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Video di gameplay per la modalità co-op

A meno quattro giorni all’uscita di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, stavolta è Sony Interactive Entertainment Japan Asia a portare sui nostri schermi nuovo materiale dedicato al gioco.

Parliamo di un video di gameplay, dove il duo di comici giapponesi protagonisti del video si cimenteranno in qualche sessione cooperativa in locale, proposta in versione a schermo condiviso. Trattandosi di un video proposto da Sony stessa, ovviamente la versione giocata è la PS4.

Vi state già preparando per il 27 marzo? Vi merita segnare questa data sul calendario, perché sarà proprio il giorno di debutto di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 sulle nostre PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

Co-op Gameplay

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è il nuovo capitolo della serie PIRATE WARRIORS, creata da Koei Tecmo, studio celebre per i suoi giochi action.

Il gioco include oltre 40 personaggi tra cui scegliere, ognuno con le proprie mosse e poteri. Il titolo sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games