Shachibato! President, It’s Time For Battle! Maju Wars arriverà su Steam a fine marzo

Shachibato! President, It’s Time For Battle! Maju Wars arriverà su Steam a fine marzo

Dal prossimo 30 marzo, il titolo Shachibato! President, It’s Time For Battle! Maju Wars approderà finalmente su PC via Steam, dove verrà venduto alla modica cifra di 19.99$. Per la prima settimana dal suo debutto, il gioco sarà disponibile con uno sconto del 10%!

Preapp Partners ha inoltre annunciato una partnership con Idea Factory, atta a portare nel gioco la bella Neptune dalla celebre serie Neptunia come DLC. Questa verrà rilasciata lo stesso giorno di uscita del gioco e sarà venduta a soli 1.99$, e nei prossimi mesi arriveranno anche altri volti noti della medesima serie.

Qui sotto potete trovare una piccola intro al gioco:

Un nuovissimo gioco di ruolo strategico giapponese basato su Shachibato! President, It’s Time For Battle!

Entra in battaglia con un massimo di cinque alleati, con uno stile anime 3D e scenari 3D!

In qualità di presidente di una moderna compagnia di avventure, assumi e addestra nuovi guerrieri per inviare e conquistare dungeon in un sistema di sviluppo del personaggio unico e innovativo!

Gruppi di nemici generati casualmente e tanti tesori nascosti significano esplorazione infinita!

Storia

Assumi il controllo del nostro eroe, un giovane imprenditore che è a capo di una compagnia di avventure. Un giorno, mentre stai facendo la spesa per qualche nuova attrezzatura, un forte terremoto rimbomba in tutta la città. Quando esci, noti che proprio dove un tempo si trovava l’ufficio della tua azienda, è apparso un misterioso portale! Ora dovrai approfondire la pericolosa attività dell’esplorazione dei sotterranei per salvare i tuoi dipendenti e ripristinare la tua attività!

Qui sotto potete ammirare una galleria di immagini dedicata al DLC di Neptune.

Fonte: acttil

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.