Augmented Reality Girls Trinary, trailer per Ayami Kunimasa

Augmented Reality Girls Trinary

Quest’oggi Gust ci mostra il secondo character trailer per Augmented Reality Girls Trinary, presentandoci un’altra delle protagoniste del gioco. Arriva quindi il turno di Ayami Kunimasa, utile ficcanaso che funge un po’ da mediatrice all’interno delle Trinary. Era un membro del club di kendo fino alle speriori e le sue abilità sono cresciute così tanto da permetterle di competere nel torneo mondiale della disciplina come rappresentante del Giappone. Adora viaggiare in motocicletta e i suoi amici la chiamano col diminutivo di Aya.

Augmented Reality Girls Trinary è un gioco mobile per iOS e Android sviluppato da Gust in collaborazione con Toei Animation. Attualmente è possibile registrarsi al gioco dal suo sito ufficiale.

Augmented Reality Girls Trinary – Ayami Kunimasa Trailer

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games