JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven sbarcherà in America a giugno

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven sbarcherà in America a giugno

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, l’ultimo titolo videoludico tratto da una delle serie nipponiche più amate degli ultimi 30 anni, arriverà sulle PlayStation 4 nordamericane a partire dal 28 giugno.

Al momento la notizia in questione riguarda i nostri più fortunati compagni statunitensi, ma considerando che molte delle date rivelate oggi da BANDAI NAMCO Entertainment sono le stesse sia per America che Europa, c’è una buona probabilità che possa rivelarsi essere la stessa.

Per scoprirlo, non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte della compagnia. Nell’attesa, potete ammirare la nuova galleria di immagini di seguito.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games