JOJO: la miniserie live action Così Parlò Rohan Kishibe si mostra in un trailer

Così Parlò Rohan Kishibe

Attraverso uno dei propri account Twitter ufficiali, NHK inizia la diffusione di un trailer dedicato alla miniserie live action Così Parlò Rohan Kishibe, lo spin-off di Le Bizzarre Avventure di JoJo.

A fare da narratore a questo video è nientemeno che Takahiro Sakurai, doppiatore di Rohan nei vari prodotti animati in cui compare il personaggio. A vestire i panni del Rohan in carne e ossa sarà invece Issei Takahashi (Whisper of the Heart, Ikebukuro West Gate Park live action, March comes in like a lion).

La serie, come rivelato in precedenza, conterà un totale di soli tre episodi, che verranno trasmessi sull’emittente giapponese NHK General il 28, 29 e 30 dicembre.

Per scoprire maggiori dettagli riguardo questa serie, vi rimandiamo alla notizia del suo annuncio. Qui sotto potete invece trovare il trailer del live action di Così Parlò Rohan Kishibe. Buona visione!

Fonte: NHK via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games