Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – un nuovo trailer mette a confronto le versioni PS4 e PS3

Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – un nuovo trailer mette a confronto le versioni PS4 e PS3

Dopo averci mostrato vari video di gameplay generali del nuovo Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, BANDAI NAMCO Entertainment porta sul web un nuovissimo video mette a confronto le versioni PlayStation 4 e PlayStation 3 del gioco.

Tanto per citare una delle differenze mostrate in video, la risoluzione della versione PS4 sarà a 1080p, mentre quella PS3 a 720p. Altre differenze degne di nota includono ombreggiature, illuminazione generale, e molto altro ancora.

Prima di lasciarvi al video in questione, vi ricordiamo che il titolo è atteso nel sol levante dal 17 dicembre, e a tutti coloro che acquisteranno una delle prime edizioni verrà offerto uno speciale codice per riscattare Jotaro Kujo versione Diamond is Unbreakable come personaggio giocabile. Buona visione!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games