JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven arriva in Europa

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven arriva in Europa

Nel corso del Jump Festa 2016 BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso un nuovo trailer per JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, il picchiaduro di CyberConnect2 e BANDAI NAMCO Entertainment disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 3. Tramite questo video, la compagnia giapponese annuncia il rilascio in Europa del titolo tratto dal manga di Hirohiko Araki, indicando come finestra di lancio l’estate del 2016, ma solo su PlayStation 4. Gustiamocelo di seguito!

AGGIORNAMENTO: disponibili di seguito il comunicato stampa relativo all’annuncio e tante nuove immagini, comprensivi di packshot ufficiale.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN

Unisciti ai vari personaggi nella lotta per la “verità” in un’esperienza di combattimento davvero unica in esclusiva per PlayStation®4

Milano – 21 dicembre 2015 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN sarà disponibile in Europa in esclusiva per PlayStation®4. Preparati ad affrontare una serie di combattimenti 3D due contro due con personaggi di tutti gli archi narrativi della straordinaria serie di anime e manga di JoJo’s Bizarre Adventure.

JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN è sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, già autore del precedente JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, oltre che della serie di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM e molti altri franchise di successo. JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN trasforma il mondo di JoJo’s Bizarre Adventure introducendo una nuova storia supervisionata da Hirohiko Araki, il creatore della serie manga originale.

BANDAI NAMCO Entertainment vanta un ampio catalogo di giochi di combattimento e siamo davvero felici di collaborare nuovamente con CyberConnect2 per offrire il nuovo titolo di JoJo’s a tutti i suoi fan. JoJo’s Bizarre Adventure è uno dei manga più influenti di sempre, tanto da aver generato fumetti, videogiochi, anime e film, ma la serie continua a produrre straordinari contenuti per milioni di appassionati in tutto il mondo”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Utilizzando un inedito stile di gioco due contro due, i giocatori potranno scegliere il proprio alter ego tra oltre 50 personaggi, ognuno dotato di attacchi personali, che i fan della serie sicuramente riconosceranno e apprezzeranno subito. I personaggi sono suddivisi in base allo stile di combattimento in cui sono specializzati, dando ai giocatori una serie di suggerimenti sui tipi di attacchi e le strategie che potranno utilizzare durante i combattimenti. Gli stili possono includere l’evocazione di uno spirito che aiuti il proprio personaggio, l’utilizzo di energia per eseguire attacchi speciali e più potenti, combattere sul dorso di un cavallo e molti altri. I giocatori che riusciranno a sfruttare meglio le potenzialità di ogni personaggio, potranno sconfiggere i propri avversari con maggiore facilità. Ciò è particolarmente importante nella modalità a quattro giocatori che consente a due squadre di sfidarsi in emozionanti partite multiplayer, dove comunicazione e lavoro di squadra saranno fondamentali per conquistare la vittoria.

Il gioco arriverà in Occidente in esclusiva per PlayStation®4. Per maggiori informazioni su JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitare www.bandainamcoent.eu.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games