JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, trailer europeo per la prima parte

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, trailer europeo per la prima parte

La divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment ha appena condiviso in rete un nuovo trailer per l’edizione localizzata di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, il più recente titolo tratto dal manga di Hirohiko Araki di cui abbiamo già recensito la versione giapponese.

Il video in questione ci introduce storia e personaggi dalla prima parte dell’epopea a fumetti, intitolata Phantom Blood. L’uscita del gioco è prevista in Europa e Nord America per la prossima estate, solo su PlayStation 4. Buona visione!

UNISCITI ALLA BATTAGLIA PER SCONFIGGERE DIO BRANDO IN JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!

Unisciti a noi e impedisci a Dio Brando di rubare le fortune di George Joestar! Combatti al nostro fianco nella residenza dei Joestar in fiamme e aiutaci a fermare i malvagi piani di Dio, grazie a una serie di avvincenti combattimenti 2 contro 2, un nuovo stile di combattimento e alcune combo straordinarie!

Scegli da che parte stare e vesti i panni di alcuni dei personaggi più emblematici di Phantom Blood, il primo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventure.
Potrai scegliere i buoni, aiutando Jonathan Joestar e i suoi alleati Will A. Zeppeli Robert E.O. Speedwagon con la sua gang, oppure optare per il lato oscuro con Dio Brando e i suoi terribili poteri vampirici.

Fai la tua scelta e unisciti alla battaglia da quest’estate su PlayStation®4 con  JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!

Per maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.