DRAGON QUEST BUILDERS 2: prime immagini per i Puzzle del Costruttore

DRAGON QUEST BUILDERS 2

SQUARE ENIX ha rilasciato tantissime nuove immagini per DRAGON QUEST BUILDERS 2, che arriverà in Giappone il prossimo 20 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Le immagini, che troverete a fine articolo, ci permettono di ammirare in anteprima i misteriosi Puzzle del Costruttore. Come precedentemente anticipato infatti sparsi per tutto il mondo di gioco troveremo degli enigmi che potranno essere risolti solamente grazie alle doti del protagonista, ogni qualvolta ne risolveremo uno potrebbe accadere qualcosa di speciale. La struttura dei puzzle sarà sempre differente, alcuni di essi presenteranno infatti delle leve e dei pulsanti particolari che permetteranno di spostare i blocchi in massa.

Ma non è tutto, le immagini infatti ci permettono di vedere anche la possibilità di reclutare gli abitanti dell’isola Occulum per andare alla ricerca di preziosi minerali nelle miniere sotterranee dell’isola. A quanto pare però non saranno solo i cittadini a darci una mano, potremo infatti reclutare dei mostri che con le loro abilità saranno fondamentali per distruggere gli ostacoli presenti all’interno della miniera. L’aiuto dei mostri sarà infatti fondamentale per raggiungere quei posti altrimenti inaccessibili e poter così esplorare ancora più in profondità.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che al momento non è stata rilasciata alcuna informazione sul possibile arrivo in occidente di DRAGON QUEST BUILDERS 2. In attesa di ulteriori novità vi auguriamo una buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games