ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS: gameplay off-screen

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER - M∀RS

Dopo l’annuncio del remaster di KONAMI dedicato al ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER, dal titolo ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS molti si sono chiesti come sarebbe stato giocare questo titolo attraverso le periferiche per la realtà virtuale PlayStation VR (per PlayStation 4) e Steam VR (per chi vuole giocare il titolo su PC). Grazie al video registrato da DualShockers, possiamo mostrarvi una piccola anteprima di come apparirà il titolo.

Allo stand di Sony Interactive Entertainment del Tokyo Game Show è stata resa giocabile una demo del titolo, che ha reso possibile anche agli spettatori assistere alle immagini mostrate sul visore di chi giocava. I comandi accessibili dalla demo hanno permesso ai giocatori di avere un ampio arsenale di cui disporre per poter abbattere i mecha e il cuore delle navi da guerra nemiche.

L’audio del video off-screen è stato escluso perché, come si può capire, conteneva molto rumore di sottofondo e rendeva difficile la comprensione del video. Buona visione.

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS – Gameplay

Fonte: Tokyo Game Show 2017 via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games