Hokuto ga Gotoku: demo in arrivo sullo store giapponese

Hokuto ga Gotoku

SEGA ha annunciato che la demo di Hokuto ga Gotoku arriverà domani, 22 febbraio, sul PlayStation Store giapponese. Solitamente lo store di PlayStation 4 viene aggiornato alle due del mattino, ora italiana: domani in mattinata potreste già trovarla pronta per essere scaricata.

Questa versione di prova dello Yakuza a tema Ken il Guerriero metterà a disposizione dei giocatori due modalità:

  • “Experience Hokuto Shinken” — Impara le basi del sistema di gioco combattendo contro l’eterno nemico di Ken, Shin. Questa modalità include un tutorial di battaglia.
  • “Experience the Story” — Sperimenta una speciale missione parallela. All’interno di essa sarà possibile guidare un dune buggy nei panni di Kenshiro, malmenare furfanti e andare a spasso per l’Eden.

Hokuto ga Gotoku vedrà la luce in Giappone il prossimo 8 marzo, in esclusiva su PlayStation 4. Attendiamo con ansia l’annuncio del suo arrivo in occidente, e nel frattempo gustiamoci una ricca galleria di immagini inedite.

Hokuto ga Gotoku – Screenshot

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games