Hokuto ga Gotoku: tre video di gameplay introducono il battle system

Hokuto ga Gotoku

Con la diffusione di tre nuovi video di gameplay di Hokuto ga Gotoku, l’ormai noto titolo che mischia le meccanice dell’apprezzatissima serie Yakuza con l’universo di Hokuto no Ken, SEGA inizia a introdurci il battle system offerto da questo intrigante titolo.

Alcune delle meccaniche offerte dal gioco sono state introdotte dalla compagnia lo scorso dicembre, e, in caso ve la siate persa, potete rimettervi in pari grazie al nostro precedente articolo. A fine articolo, invece, potete trovare i video di gameplay appena diffusi da SEGA.

Prima di lasciarvi però, è nostro dovere ricordarvi che Hokuto ga Gotoku è atteso sulle PlayStation 4 giapponesi a partire dall’8 marzo. Sfortunatamente non ancora presente alcun annuncio riguardante il suo arrivo in occidente, ma ci auguriamo di tutto cuore che questo possa arrivare al più presto!

Hokuto ga Gotoku – Gameplay Beginner Level

Intermediate Level

Advanced Level

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games