Fire Emblem Fates: ecco come funzioneranno gli amiibo

Fire Emblem Fates: ecco come funzioneranno gli amiibo

Marth, Ike, Lucina e Daraen, personaggi di Fire Emblem presenti in Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS avranno delle interazioni speciali, se utilizzeremo i loro amiibo in Fire Emblem Fates.

Più precisamente troveremo i personaggi nell’area dedicata “My Castle” e ci sfideranno in una battaglia. Prima di sfidarci però potremo godere di dialoghi umoristici che sfonderanno la quarta parete.

Daraen per esempio, avatar di Fire Emblem Awakening, ci dirà che ha combattuto numerose battaglie, lanciando persone e venendo lanciato via. Ike invece, farà la sua caratteristica taunt di Super Smash Bros. prima della battaglia. Lucina condividerà le memorie di Daraen e Ike ma parlerà del campo di battaglia, dove lei “ha combattuto con persone provenienti da tutto il mondo”. Marth infine si dirà felice di rivederci, ci farà qualche domanda e poi ci sfiderà.

Una volta sconfitti chiederanno di unirsi al party del giocatore, che dirà loro che è nel bel mezzo di un’avventura. Daraen parlerà della sua avventura, dei suoi nemici e dei suoi amici e Ike dirà che, seguendoti, diventerà ancora più forte. Lucina dirà che è venuta in questo modo per “prendere in prestito” il tuo potere e Marth ci dirà che ora si sente più in sintonia con noi e si unirà senza interrompere la nostra avventura.

Fire Emblem Fates arriverà nel corso del 2016 per Nintendo 3DS e 2DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games