FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster includerà un drama inedito

final fantasy x hd remaster

final-fantasy-x-x2-hd-remaster-dramaGrosse novità in arrivo dalla rivista nipponica Jump, che ci rivela la presenza di un drama della durata di circa trenta minuti all’interno dell’attesissimo FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster.

Il suddetto video sarà visibile alla fine dei titoli di coda del secondo gioco e potrà contare su nuovi personaggi e nuovi doppiatori all’interno del cast.

Possiamo forse aspettarci un terzo capitolo di uno dei Final Fantasy più apprezzati nel mondo?

Per ora l’unica informazione nota è che FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster sarà disponibile questo autunno in esclusiva su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games