DISSIDIA FINAL FANTASY NT: trailer per Bartz, Terra, Cloud e Squall

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

SQUARE ENIX ha rilasciato la seconda serie di trailer dedicati ai protagonisti di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, in arrivo il 30 gennaio in esclusiva su PlayStation 4.

Dopo la prima carrellata di video i protagonisti messi stavolta sotto i riflettori dalla software house sono Bartz Klauser (FINAL FANTASY V), Terra Branford (FINAL FANTASY VI), Cloud Strife (FINAL FANTASY VII) e Squall Leonhart (FINAL FANTASY VIII), di cui è stata rilasciata anche una breve descrizione fatta esclusione dell’ultimo personaggio.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordiamo che oltre all’articolo sopra citato potete trovare questo con importanti novità sul mondo di gioco e la sua ambientazione, oltre che a prendere visione della sua opening e delle fasi di gioco con Noctis. Video di cui vi consigliamo davvero la visione nel caso non preferiate rimanere nel segreto più totale per l’imminente acquisto, così da vedere i personaggi relazionarsi tra di loro. Squall, ad esempio, cerca di prestare più attenzione alla gente che hai attorno…

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Bartz Klauser

Bartz Klauser punta a trovare l’equilibrio tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Un giovane coraggioso in grado di infliggere danni sempre più ingenti man mano che la battaglia va avanti.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Terra Branford

Terra è una combattente specializzata sul fronteggiare nemici a lunga distanza grazie alla sua esperienza con la magia. Trovare l’equilibrio tra i suoi proiettili arcani e il lancio di imponenti incantesimi sarà fondamentale per la vittoria.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Cloud Strife

Mercenario dal grande talento, resta una persona riservata ma dalla grande abilità nell’uso della spada. Esperto negli scontri ravvicinati, una sua firma è lo scagliare via i nemici dopo averli colpiti con estrema violenza.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Squall Leonhart

Nessuna descrizione disponibile.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games