DISSIDIA FINAL FANTASY NT: trailer per Warrior of Light, Firion e Onion Knight

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

SQUARE ENIX ha rilasciato i primi di una nuova serie di trailer dedicati ai protagonisti di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, in arrivo il 30 gennaio su PlayStation 4.

I primi tre protagonisti messi sotto i riflettori dalla software house sono Warrior of Light (FINAL FANTASY I), Firion (FINAL FANTASY II) e Onion Knight (FINAL FANTASY III), di cui è stata rilasciata anche una breve descrizione. A fine articolo, oltre ai trailer, potrete trovare anche tantissime nuove immagini per Cain Highwind (FINAL FANTASY IV), Ramza Beoulve (FINAL FANTASY Tactics) e Ace (FINAL FANTASY Type-0).

Warrior of Light

Nobile guerriero senza paura che combatte coraggiosamente contro ogni nemico. Grazie alla combinazione di scudo e spada è specializzato nel combattimento a corto e medio raggio.

Firion

Guerriero passionale che combatte per un mondo libero da tirannie e guerre. Può utilizzare tantissime tipologie di armi, grazie alle quali riesce a concatenare delle combo devastanti.

Onion Knight

Nonostante sia il guerriero più giovane non è di certo da sottovalutare. Possiede la forza degna di un vero guerriero oltre che una velocità formidabile e un talento innato nell’utilizzo della spada e della magia.

Prima di lasciarvi ai trailer e alle immagini vi ricordo che se volete scoprire di più su DISSIDIA FINAL FANTASY NT potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Warrior of Light

Firion

Onion Knight

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.