FINAL FANTASY XV entra in fase Data Lock

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

Il direttore Hajime Tabata, durante un Active Time Report tenutosi nel nuovissimo Café SQUARE ENIX di Akihabara, ha dichiarato che lo sviluppo di FINAL FANTASY XV è entrato in fase di Data Lock. Il gioco, che sarebbe dovuto uscire oggi, arriverà il 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Questa fase è quella precedente alla Gold, quindi vuol dire che i contenuti su disco sono già pronti e non verrà effettuato alcun cambiamento sempre che non ci siano dei grossi problemi o errori. Inoltre questo mese il gioco verrà testato sia da Sony che da Microsoft in modo che non ci siano ulteriori ritardi nel periodo di lancio.

Inoltre, sempre durante il Report, sono state rilasciati nuovi screenshot che mostrano i miglioramenti effettuati alla grafica del gioco. Gli screen, che potete trovare a fine articolo, sono stati effettuati su una PlayStation 4 standard e mostrano le migliorie alla vegetazione sia nelle ambientazioni aperte che nelle città. Per finire il direttore ha dichiarato che FINAL FANTASY XV ora gira stabilmente a 30 FPS in quasi tutte le aree del gioco.

FINAL FANTASY XV – Screenshot

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games