FINAL FANTASY X/X-2 si unisce al Game Pass, ma FINAL FANTASY IX lo abbandona

FINAL FANTASY X/X-2 si unisce al Game Pass, ma FINAL FANTASY IX lo abbandona

Microsoft ha annunciato quelli che saranno i nuovi titoli ad arrivare sul servizio Game Pass a maggio e fra questi rientra la versione rimasterizzata di FINAL FANTASY X/X-2, contenente il decimo episodio della saga SQUARE ENIX e il suo sequel. Il titolo arriverà il prossimo 13 maggio e sarà disponibile su console Xbox e su PC.

Tuttavia, il prezzo da pagare corrisponde a FINAL FANTASY IX, che lascerà il servizio in abbonamento il successivo 15 maggio. Affrettatevi se lo stavate giocando e intendete completarlo senza acquistarlo. Se invece volete farlo vostro, il titolo è in promozione al 50% ancora per due giorni.

Game Pass giochi maggioFonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.