In arrivo un nuovo DLC di FINAL FANTASY XV in collaborazione con Nissin Foods

FINAL FANTASY XV Nissin Food

Novità in arrivo per FINAL FANTASY XV in Giappone, attraverso la collaborazione con Nissin Foods, la celebre produttrice di Cup Noodle istantanei.

È stata infatti confermata la speciale “Cup Noodle FINAL FANTASY Boss Collection“, al momento esclusiva per il mercato giapponese (non si hanno conferme, sinceramente improbabili, di un rilascio mondiale) assieme a quindici confezioni di Cup Noodle, ognuna con un artwork dei boss principali dei quindici titolo della saga, più il “Cup Noodle Headgear” un contenuto digitale scaricabile che regalerà a Noctis un bizzarro cappello a forma di confezione di noodle, quello visto nello spot pubblicitario diffuso tempo addietro dalla compagnia, che vi riproponiamo in coda alla notizia.

Il pacchetto contenente il DLC avrà un prezzo di 6.084 yen (50 euro circa) e sarà rilasciato intorno alla prossima estate.

FINAL FANTASY XV – Cup Noodle XV

https://youtu.be/bvaTAgkWy6c

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Arien
Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games