DISSIDIA FINAL FANTASY NT annunciato per PlayStation 4

DISSIDIA FINAL FANTASY NT / DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

Dopo un’attesa durata fin troppo tempo, SQUARE ENIX ha finalmente annunciato l’arrivo del nuovo DISSIDIA FINAL FANTASY su PlayStation 4, col titolo di DISSIDIA FINAL FANTASY NT. In realtà non si tratta di un vero e proprio annuncio, bensì di un fortuito leak trapelato dalle pagine di Amazon.com.

La versione per console del fighting game da sala sviluppata dal Team NINJA di KOEI TECMO GAMES approderà sulle console di tutto il mondo nei primi mesi del 2018, e forse il suo annuncio ufficiale avverrà nel corso della conferenza di questo pomeriggio dedicata al gioco. Un leak considerare attendibile praticamente al 100%, grazie al trailer e alle immagini che vi includiamo in coda alla notizia.

AGGIORNAMENTO: tramite un comunicato stampa, SQUARE ENIX ufficializza l’annuncio. Di seguito abbiamo aggiornato immagini, informazioni e trailer.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Trailer di annuncio

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

DISSIDIA FINAL FANTASY NT introduce un sistema di battaglie a squadre che permette di scendere in guerra scegliendo fra gli oltre 20 personaggi provenienti dai nostri FINAL FANTASY preferiti. Combinando una resa grafica senza pari, un gameplay senza interruzioni e i personaggi migliori di trent’anni di franchise, DISSIDIA FINAL FANTASY NT accoglie i giocatori con battaglie tre-contro-tre e il rinnovato “bravery combat system” che ha reso celebre la serie. Mirando alla supremazia potremo chiedere l’aiuto di invocazioni familiari come Ifrit, Shiva e Odin per rendere ancora più forte il nostro party.

SQUARE ENIX sta collaborando con il Team NINJA, uno dei developer leader al mondo per il genere dei fighting game, per plasmare questo nuovo DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

Funzionalità chiave

  • Oltre 20 eroi e antagonisti giocabili provenienti da FINAL FANTASY, oltre dieci arene in cui darsi battaglia, invocazioni leggendarie e tonnellate di armi equipaggibili. E moguri.
  • Noctis farà il suo trionfale ritorno su PlayStation 4 nelle vesti di combattente per salvare il mondo di Dissidia.
  • Immergiti in una storia tutta nuova critta da Kazushige Nojima (FINAL FANTASY VII Remake, FINAL FANTASY XV, FINAL FANTASY X, KINGDOM HEARTS I e II).
  • In ciascuna battaglia guadagneremo esperienza e guil che potremo sfruttare per personalizzare il nostro campione, dalle EX Skill alle armi, al classico level up.
  • Il bravery combat system aggiunge un approccio ancora più profondo e metodico al genere dei fighting game, separando abilità da semplice fortuna.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Immagini

DISSIDIA FINAL FANTASY NT RIDEFINISCE IL GENERE PICCHIADURO

Le leggende si scontrano in emozionanti battaglie a squadre 3 vs 3!

Milano, 7 giugno 2017Square Enix Ltd. ha annunciato che DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, questo titolo vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY.

I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Il trailer di annuncio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è disponibile qui: https://youtu.be/FNbLoxhasRA

Unisciti a Ichiro Hazama (producer), Takeo Kujiraoka (director) e Justin Wong di Echo Fox e K-Brad in una conferenza sui dettagli del gioco all’E3 Coliseum martedì 13 giugno alle 15:15 PDT/23:15 BST.  Per maggiori informazioni, visita: https://www.e3expo.com/show-info/3203/e3-coliseum/.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni, visita:www.dissidiafinalfantasynt.com

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.dissidiafinalfantasynt.com
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/finalfantasy
Twitter: @FINALFANTASY

Fonte: Amazon via Gematsu, SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games