DISSIDIA FINAL FANTASY NT: il filmato di apertura e due nuovi video

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Nel corso della giornata SQUARE ENIX ha rilasciato il filmato di apertura di DISSIDIA FINAL FANTASY NT per PlayStation 4, assieme ad altri due video che vi includiamo di seguito ad esso.

Il picchiaduro ispirato alla prolifica serie di RPG SQUARE ENIX ha già confermato 28 personaggi giocabili, e getterà i giocatori gli uni contro gli altri in scontri tre contro tre, dando l’abilità di scambiare i personaggi della squadra quando lo si desidera.

La compagnia del chocobo ci mostra anche un trailer che presenta i costumi e le armi bonus incluse in DISSIDIA FINAL FANTASY NT a seconda di dove si acquista il gioco in Giappone. Infine, terzo tra i video troviamo uno spezzone intitolato Un Benvenuto Principesco e di seguito ad esso, un diagramma sul sistema di evocazione delle Summon.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Filmato di apertura

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Trailer armi bonus

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Un Benvenuto Principesco

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Diagramma di evocazione

DISSIDIA FINAL FANTASY NT RIDEFINISCE IL GENERE PICCHIADURO

Le leggende si scontrano in emozionanti battaglie a squadre 3 vs 3!

Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, questo titolo vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY.

I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Il trailer di annuncio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è disponibile qui: https://youtu.be/FNbLoxhasRA

Unisciti a Ichiro Hazama (producer), Takeo Kujiraoka (director) e Justin Wong di Echo Fox e K-Brad in una conferenza sui dettagli del gioco all’E3 Coliseum martedì 13 giugno alle 15:15 PDT/23:15 BST. Per maggiori informazioni, visita: https://www.e3expo.com/show-info/3203/e3-coliseum/.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT uscirà su Playstation 4 giapponesi l’11 gennaio, mentre l’uscita occidentale è prevista per il 30 dello stesso mese. Per maggiori informazioni, visitate:www.dissidiafinalfantasynt.com

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more