Final Fantasy Agito arriva su smartphone

final fantasy type 0 agito

final-fantasy-agitoSQUARE ENIX annuncia su Famitsu l’arrivo di Final Fantasy Agito su iOS e Android il prossimo inverno in Giappone, la cui versione base sarà scaricabile gratuitamente.

Prima che Final Fantasy Agito XIII diventasse Final Fantasy Type-0 per PSP, il piano prevedeva che fosse un gioco per dispositivi mobile. Oggi Final Fantasy Agito per iOS e Android, prodotto da Hajime Tabata, torna alle origini, riportando il capitolo alla saga di Fabula Nova Crystallis e raccontandone la storia originale.

Le pagine di Famitsu mostrano un nuovo personaggio chiamato Myuu Kagerohi (con la voce di Haruka Tomatsu) così come Ace, Rem e Jack, che indossa un inedito paio di occhiali.

A quando un Type-0 anche per noi occidentali, SQUARE-ENIX?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale