NieR: Automata, un messaggio dagli sviluppatori

NieR: Automata

Un grosso annuncio per NieR: Automata al Tokyo Game Show 2016

SQUARE ENIX ha diffuso in rete un breve video con un messaggio del compositore Keiichi Okabe e del producer Yosuke Saito, entrambi al lavoro su NieR: Automata, in arrivo su PlayStation 4 e PC via Steam nei primi mesi del 2017.

Nel corso del video Okabe esprime la sua estrema soddisfazione per le musiche di questo gioco, e le speranze di vederle suonate un giorno in un concerto dal vivo. Verso la fine del video, Saito lo interrompe per dirgli: “Ok, il concerto è importante, ma dato che il signor Yoko si è disturbato a creare quel terribile video per annunciare la versione Steam, vorrei ricordarvi che il gioco verrà pubblicato anche su Steam”.

Infine, il video-messaggio si chiude con le anticipazioni del prossimo grande annuncio che verrà dato in occasione del Tokyo Game Show 2016.

NieR: Automata – Un messaggio dagli sviluppatori

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games