NieR: Automata Game of the YoHRa Edition annunciato per PS4 e PC

Nier: Automata Game of the YoHRa Edition

SQUARE ENIX ha annunciato NieR: Automata Game of the YoHRa Edition, edizione completa del pluripremiato Action RPG sviluppato da PlatinumGames.

Questa nuova edizione verrà rilasciata il prossimo 26 febbraio su PlayStation 4 e PC e includerà il gioco base e i suoi contenuti digitali, tra cui: l’espansione 3C3C1D119440927, quattro skin alternative per i Pod, e l’accessorio Machine Mask. Inoltre, chi acquisterà la versione per PS4 riceverà un tema dinamico, 15 avatar PSN, una skin Pod esclusiva e la amazarashi Head Pod, mentre chi acquisterà il gioco su Steam riceverà 2 sfondi.

In occasione dell’annuncio il director Yoko Taro ha rilasciato un particolarissimo messaggio, vediamolo assieme.

SQUARE ENIX mi ha chiesto di parlare dell’annuncio di NieR: Automata Game of the YoRHA Edition. Ora che ci penso, NieR: Automata è stato pubblicato originariamente il 23 febbraio 2017 in Giappone, il 7 marzo 2017 in America e il 10 marzo 2017 in Europa. Ho notato qualcosa di strano e di affascinante in questi numeri: se scriviamo queste date per esteso nel formato americano, quindi 20170223, 20170307 e 20170310, e facciamo la loro somma, otterremo 60510840. Se poi prendiamo questo totale e dividiamo le cifre in due nel mezzo, avremo 6051 e 0840, e se sottraiamo il secondo numero dal primo… non ci crederete ma otterremo 5211! Esatto, un numero privo di qualsiasi significato! Proprio come la vita reale, no? Passo e chiudo.”

Vi lasciamo ora con la boxart ufficiale di NieR: Automata Game of the YoHRa Edition, augurandovi come sempre una buona visione.

NIER AUTOMATA: GAME OF THE YORHA EDITION ARRIVERÀ SU PLAYSTATION 4 E STEAM A FEBBRAIO

MILANO (11 dicembre 2018) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che NieR:Automata® Game of the YoHRa Edition, la nuova edizione del pluripremiato GdR d’azione post-apocalittico, arriverà su PlayStation®4 e su PC (STEAM) il 26 febbraio 2019.

Dopo aver venduto più di 3,5 milioni di copie fisiche e digitali dalla sua uscita, NieR: Automata ha ricevuto moltissime recensioni positive in tutto il mondo grazie alla profonda ed accattivante storia creata dal director Yoko Taro, alla pluripremiata colonna sonora creata da Keiichi Okabe e alle sue fantastiche e frenetiche battaglie in 60fps. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. Il giocatore dovrà combattere nei panni degli androidi 2B, 9S e A2 in una battaglia per riportare il mondo nelle mani dei loro creatori umani.

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition include il gioco base e vari contenuti digitali, tra cui: l’espansione 3C3C1D119440927, quattro design per i Pod (Grimoire Weiss, Pod vintage grigio, Pod vintage rosso e Pod di cartone) e la Machine Mask Accessory. Inoltre, chi acquisterà la versione per PlayStation®4 riceverà un tema dinamico, 15 avatar PSN, la skin Pod console e la amazarashi Head Pod Skin, mentre chi acquisterà il gioco su STEAM riceverà 2 sfondi.

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®4 e PC (STEAM) dal 26 febbraio 2019. Una versione fisica sarà inoltre disponibile per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: http://nierautomata.com.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*