ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, secondo gameplay dalla gamescom 2019

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, secondo gameplay dalla gamescom 2019

Gamersyde ha rilasciato un video di gameplay di 10 minuti che ci mostra la demo di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, giocabile alla gamescom 2019. Se vi siete persi il video di gameplay di pochi giorni fa, rilasciato direttamente da BANDAI NAMCO Entertainment, date un’occhiata a questo articolo.

Il nuovo gioco ispirato a ONE PIECE uscirà nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – gamescom gameplay

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Sono anche stati svelati sei nuovi personaggi giocabili che si uniscono a Luffy:

  • Jimbei
  • Sanji Vinsmoke
  • Ichiji Vinsmoke
  • Niji Vinsmoke
  • Yonji Vinsmoke
  • Reiju Vinsmoke

Fonte: Gamersyde via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*