ONE PIECE: Burning Blood – Svelati i personaggi DLC

ONE PIECE: Burning Blood

Il mese scorso BANDAI NAMCO Entertainment aveva avviato un sondaggio che permetteva ai giocatori di votare quali personaggi avrebbe voluto vedere in azione in ONE PIECE: Burning Blood, picchiaduro dedicato alla saga di Eiichiro Oda per PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One e, prossimamente, su PC via Steam.

Finalmente la software house ha comunicato i risultati del sondaggio e i tre personaggi che si aggiungeranno al roster come DLC a pagamento nei prossimi mesi, si tratta di Rob Lucci, Caesar Clown e Monkey D. Garp. Vediamo insieme un po’ di dettagli sui tre nuovi combattenti sperando di vederli presto in azione.

one-piece-burning-blood-dlc-characters

Rob Lucci – il potente leader della CP9 si unisce al combattimento! Usa a tuo vantaggio il potere del suo Devil Fruit Zoan, è di certo un personaggio da non sottovalutare e da avere come amico piuttosto che come nemico…

Caesar Clown – lo scienziato pazzo che utilizza il temibile potere del frutto Rogia Gas-Gas per eliminare anche il più pericoloso degli avversari.

Monkey D. Garp – membro della Marina e nonno di Rufy, porterà la sua incredibile forza nella competizione di ONE PIECE: Burning Blood.

Di seguito, vi riproponiamo il comunicato stampa diffuso in occasione dell’apertura del sondaggio.

Alla community la scelta dei nuovi personaggi di ONE PIECE BURNING BLOOD!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha reso disponibile per la community la possibilità di votare i prossimi contenuti aggiuntivi di ONE PIECE BURNING BLOOD.

Il sistema di voto permetterà ai fan di votare i prossimi 3 personaggi che si uniranno al roster.

I giocatori potranno scegliere tra 17 famosi protagonisti dell’universo di ONE PIECERob Lucci, Kaku, Magellan, Caesar Clown, Arlong, Kuro, DonKrieg, Vergo, Cavendish, Señor Pink, Diamante, Trebol, Tashigi, Rebecca, Vivi, Monkey D. Garp e Coby.

Votare è molto semplice e tutti possono partecipare! Basta semplicemente andare sul sito ufficiale http://bnent.eu/dlcvote e iniziare a votare per il proprio personaggio preferito fino al 6 luglio.

I 3 che riceveranno più voti saranno sviluppati e inclusi successivamente come personaggi giocabili.

ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile dal 3 giugno per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita. La versione PC arriverà questa estate.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.