ONE PIECE WORLD SEEKER: il secondo trailer ci offre un tour della Jail Island

ONE PIECE: World Seeker / Jail Island

BANDAI NAMCO Entertainment e Ganbarion uniscono ancora le forze per consegnarci oggi un nuovissimo, secondo trailer dell’intrigante ONE PIECE WORLD SEEKER, l’action adventure in salsa open-world dedicato ai celebri pirati di Eiichirō Oda. Il video, che potete ammirare a fine articolo, ci mostrerà in modo decisamente migliore il luogo in cui sarà ambientato questo titolo: Jail Island. In caso siate interessati a scoprire di più su questo scenario, potete trovare alcune interessanti informazioni nell’apposito articolo.

ONE PIECE WORLD SEEKER arriverà nel corso del 2018 in contemporanea mondiale su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam… tranne in Giappone, dove debutterà nell’unica versione destinata alla piattaforma casalinga di casa Sony.

AGGIORNAMENTO: inserita la versione italiana del trailer assieme al nuovo comunicato di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

ONE PIECE WORLD SEEKER – Jail Island Trailer

NUOVO TRAILER IN ITALIANO PER ONE PIECE WORLD SEEKER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo trailer di ONE PIECE WORLD SEEKER, il gioco di ONE PIECE più ambizioso di sempre.

La storia è ambientata su un’isola misteriosa del Nuovo mondo devastata dalla guerra. In passato, Jail Island veniva chiamata Jewel Island per via del valore dei suoi minerali, usati per creare vere e proprie meraviglie tecnologiche, che l’avevano fatta crescere e prosperare. Ma tale benedizione, purtroppo, ha anche rovinato la vita degli abitanti… perché rapinatori, pirati e invasori sono venuti a conoscenza delle ricchezze dell’isola, rendendola presto un luogo inospitale.

In molti hanno perso la propria vita e la propria casa prima che il Governo mondiale riportasse l’ordine sull’isola, ma a quale costo… una gigantesca installazione sottomarina e una crescente presenza della Marina sembrano confermare che c’è sicuramente qualcosa di strano.

Tuttavia, alcuni nutrono ancora speranze e l’arrivo della Ciurma di Cappello di paglia potrebbe cambiare tutto.

I giocatori potranno impersonare Rufy, usando il suo Gomu Gomu no Mi (frutto Gom Gom) per esplorare e investigare sull’isola. Oltre al potere del frutto del diavolo per spostarsi rapidamente, saranno disponibili anche altri tipi di Haki: il Kenbunshoku-no-haki (haki dell’osservazione) consentirà di vedere i nemici dalla distanza, mentre il Busoshoku-no-haki (haki dell’armamento) renderà gli attacchi di Rufy ancora più devastanti.

Diversi avversari cercheranno di fermare Rufy, dalla famiglia Vinsmoke al vice ammiraglio Smoker e la sua ciurma, perciò le battaglie promettono di essere davvero epiche!

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com o www.OnePiece-Game.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*