Shonen Jump conferma Shanks in One Piece: Pirate Warriors 3

ONE PIECE

Come promesso, Shonen Jump conferma il teaser diffuso a inizio settimana, rivelando che Shanks il Rosso sarà un personaggio giocabile all’interno di One Piece: Pirate Warriors 3. Il leggendario pirata dalla chioma color cremisi possiede tre tipologie di Haki. Una tecnica gli permette di rallentare il tempo, mentre l’altra è costituita da un attacco ad ampio raggio.

I giocatori giapponesi potranno giocare nei panni di Shanks fin dal day one del gioco, fissato per il 26 marzo. BANDAI NAMCO Games ha già annunciato il titolo in occidente su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC, e l’uscita è prevista per la prossima estate.

Attendiamo le prime immagini per ammirare il leggendario pirata in azione.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games