One Piece Unlimited World R: nuove immagini per la Modalità Coliseum

one piece unlimited world red cover

NAMCO BANDAI Games diffonde tante nuove immagini per l’anticipatissimo One Piece Unlimited World Red, e ci presenta la nuova modalità Coliseum. Il nuovo titolo tratto dal manga di Eiichiro Oda arriverà su PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Wii U nel corso dell’anno.

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED TANTI NUOVI CONTENUTI PIANIFICATI PER L’USCITA IN EUROPA E AUSTRALASIA!

NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato oggi tanti nuovi contenuti pianificati per l’uscita in Europa e Australasia di ONE PIECE Unlimited World Red. Oltre alla grafica bellissima e alle battaglie dinamiche con i Boss, Luffy e la sua ciurma si divertiranno nella nuova Modalità Coliseum introdotta nel gioco!

Questa modalità assomiglierà molto agli ultimi episodi di ONE PIECE e porta tanta azione nell’arena mentre i pirati combattono senza sosta per guadagnare posizioni in classifica.

Sii testimone della più forte alleanza tra pirati quando Luffy e Trafalgar Law si uniscono per sfidare il diabolico Donquixote Doflamingo, che comparirà nel gioco per la prima volta.

Law sarà anche giocabile solamente nella Modalità Coliseum.

ONE PIECE Unlimited World Red è previsto per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Wii U nel 2014. Per maggiori informazioni www.OnePiece-Game.com e www.NamcoBandaiGames.it Per gli ultimi video bngames.eu/OPunlimitedworldredvideos

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.