ONE PIECE WORLD SEEKER: presentati due personaggi originali

ONE PIECE WORLD SEEKER

L’ultimo numero di Weekly Jump ha rivelato due personaggi originali disegnati da Eiichiro Oda, creatore di One Piece, che faranno la loro comparsa in ONE PIECE WORLD SEEKER, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019. In Giappone il titolo verrà rilasciato unicamente su PlayStation 4.

Ma guardiamo insieme i dettagli su questi nuovi personaggi.

  • Isaac (doppiato da Rikiya Koyama) – Il “Guardiano” che governa Jail Island da dietro le quinte. Uno scienziato che controlla la super scienza che ha portato allo sviluppo anormale dell’isola, è anche un ex-marine che possiede una forza di combattimento incredibile. Sebbene sia cauto con qualsiasi forza, le sue vere intenzioni sono sconosciute.
  • Jeanne (doppiata da Ayumi Fujimura) – Una ragazza che ama ciò che l’isola era in passato, leader del Partito Anti-Marine. Jeanne è una ribelle che sa che c’è una spaccatura tra gli isolani che vivono nella città e quelli che vivono in campagna. Ha intenzione di combattere contro i Marine che hanno cambiato l’isola con la scienza.

Per i più curiosi, sono disponibili a questi link un trailer e un video di gameplay.

ONE PIECE WORLD SEEKER ARRIVA NEL 2019

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che ONE PIECE WORLD SEEKER è stato spostato al 2019 per poter apportare ulteriori miglioramenti.

ONE PIECE WORLD SEEKER è il più ambizioso gioco di ONE PIECE mai realizzato. Siamo consapevoli del grande potenziale del titolo e abbiamo voluto assicurarci di poter soddisfare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Koji Nakajima, Chief Producer di Bandai Namco Entertainment Inc.  “Abbiamo quindi preso la difficile decisione di spostare l’uscita e avere ancora un po’ di tempo per creare il miglior gioco possibile”.

 ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects per la celebrazione del ventesimo anniversario.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com o www.OnePiece-Game.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*