ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Eustass Kidd si mostra in un trailer

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Eustass Kidd si mostra in un trailer

A neanche una settimana dal suo annuncio avvenuto sulle pagine di Shonen Jump, ecco che Eustass Kidd si mostra in azione all’interno di un nuovo trailer dedicato ai personaggi giocabili di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4.

Come anticipato durante il suo reveal, Kidd verrà proposto in ben due versioni, ovvero pre e post-time skip. Ovviamente non sarà il solo, dato che altri personaggi celebri della serie hanno subito lo stesso trattamento, venendo inseriti in più versioni.

BANDAI NAMCO Entertainment ci propone per la visione anche un secondo trailer, stavolta interamente dedicato all’edizione Nintendo Switch del gioco. Avete già deciso su che piattaforma acquistarlo? Se la risposta è no, magari questo video potrebbe tornarvi utile!

Prima di lasciarvi in compagnia dei nuovi trailer, vi ricordiamo che l’uscita di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam è fissata per il 27 marzo.

Character Trailer

Trailer Nintendo Switch

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu (1,2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*